Dal giorno 8 gennaio 2017 questo sito non più aggiornato.
Il nuovo sito dell'Istituto Frisi di Milano è http://www.iisfrisi.gov.it

Istituto di Istruzione Superiore di Stato

DITALS: COMUNICAZIONI

Si comunica ai candidati, interessati a sostenere gli esami DITALS, di scaricare il modulo di proposta di adesione all’esame, compilarlo in ogni sua parte e  inviarlo tramite email al seguente indirizzo federico.militante@ipsfrisi.it

La domanda per sostenere l’esame DITALS II va presentata almeno 40 gg prima; quindi entro il 10 gennaio 2015. La data di scadenza per l’esame DITALS I è il 28 febbraio 2015.

La tassa di proposta di adesione all’esame  Ditals di I livello (Euro 20) va intestata all’IPSCT Paolo Frisi Milano Servizio Tesoreria, causale “Ditals di I livello – Sessione …″, e versata sul c/c postale n. 18170209.

A seguito della comunicazione di ammissione all’esame, il candidato dovrà provvedere a perfezionare il pagamento dell’intera tassa d’esame (150 euro) sempre sullo stesso numero di c/c.

La tassa di proposta di adesione all’esame  Ditals di II livello (Euro 40) va intestata all’IPSCT Paolo Frisi Milano Servizio Tesoreria, causale “Ditals di II livello – Sessione …″, e versata sul c/c postale n. 18170209.

A seguito della comunicazione di ammissione all’esame, il candidato dovrà provvedere a perfezionare il pagamento dell’intera tassa d’esame (220 euro) sempre sullo stesso numero di c/c.

Tutte le informazioni utili potete trovarle al seguente link:

http://ditals.unistrasi.it/file/5/14/file/notiziario_2013(1).pdf

Per ulteriori info o per comunicare l’intenzione di voler sostenere gli esami sopra indicati è possibile contattare il prof. Federico Militante (federico.militante@ipsfrisi.it ) referente Ditals dell’Istituto, che si avvarrà della collaborazione della sig.ra Monica Rubino.

Si comunica ai candidati che, in seguito al rinnovo dei prerequisiti a partire dal 1 gennaio 2015, dovranno essere compilate le nuove  proposte di adesione per accedere agli esami DITALS,  per il I livello (allegato A) e per il II livello (allegato B).

Si specifica inoltre che:

i candidati con capitalizzazione aperta, come da normale procedura, potranno ripresentarsi, con i prerequisiti in vigore alla data della prima iscrizione  entro tre anni dal primo esame;

i candidati che hanno giustificato la loro assenza nella sessione del 3 ottobre 2014, potranno ripresentarsi, in via eccezionale, con i prerequisiti in vigore nel 2014.

Sia gli uni che gli altri candidati dovranno compilare l’allegato modulo C per il I livello e l’allegato modulo D per il II livello.

Download (PDF, 79KB)

Download (PDF, 79KB)

Download (PDF, 74KB)

Download (PDF, 70KB)

Share and Enjoy:
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Comments are closed.

Collegati

Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Paolo Frisi - Liceo delle Scienze Umane Opzione Economico-Sociale - Istituto Professionale Settore Servizi
Via Otranto 1, angolo Cittadini - 20157 Milano - Tel. 02 3575716/8 Fax 02 39001523
E-mail MIIS058007@istruzione.it Cod. Fisc. 80127550152